MEDIFOOD

I prodotti Amori di Puglia sono realizzati dalla Medifood srl, azienda cofinanziata dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

Medifood Srl, creatrice del marchio Amori di Puglia, è il risultato di un percorso di ricerca che mira a coniugare il mangiar bene e sano con la frenesia della vita moderna . Lo stabilimento che si sviluppa su un’area di circa 2500 mq, è situato nell’ampia zona artigianale di Molfetta, nel cuore della provincia di Bari.

Il clima Mediterraneo di queste zone, mite e ricco di sole, dona ai nostri piatti, frutti delle nostre terre, l’antico sapore inconfondibile ed inimitabile della tradizione pugliese. I nostri piatti… doni delle nostre terre!

Qualità e sicurezza.

Il controllo dei processi produttivi e della qualità, dalla selezione delle materie prime alla vendita, garantisce le migliori condizioni igieniche e il mantenimento costante e inalterato delle proprietà organolettiche e nutrizionali degli alimenti.

Produzione eco-sostenibile.

L'edificio, di nuova realizzazione e concepito nel totale rispetto dell'ambiente, si avvale di un moderno impianto fotovoltaico e dispone di celle frigorifere provviste di sistemi a monitoraggio costante informatizzato.